Feldschlösschen nuovo fornitore di birra e bevande dalla stagione 21/22

Comunicati
28.10
La costruzione del nuovo "Stadio Multifunzionale Ambrì-Piotta" sta procedendo a passi spediti e sono già stati raggiunti importanti traguardi nella gestione del progetto.
A questo proposito, l'Hockey Club Ambrì Piotta è lieto di poter annunciare che è stato trovato un accordo con il nuovo partner fornitore di birra e di bevande a partire dalla stagione 2021/2022.

Con Feldschlösschen Getränke AG, un partner solido e riconosciuto a livello nazionale, l’HCAP ha sottoscritto un accordo pluriennale.
Feldschlösschen, con sede a Rheinfelden, è il principale birrificio nazionale e il più grande rivenditore di bevande della Svizzera. L'azienda esiste dal 1876 e garantisce da anni un’eccellente qualità e il massimo piacere nella consumazione di bevande.

Nicola Mona, CEO dell'Hockey Club Ambrì-Piotta: "con Feldschlösschen abbiamo trovato un partner che non solo garantisce un’eccezionale qualità della birra, ma che vanta una consolidata esperienza negli stadi di hockey svizzero. Siamo particolarmente lieti di poter beneficiare dell'ampia gamma di prodotti nel settore della birra e delle bevande fredde, così come del know-how nella costruzione di impianti per la produzione di birra della Feldschlösschen Getränke AG".

Il club leventinese ringrazia la Feldschlösschen Getränke AG e si augura una lunga e proficua collaborazione.
Torna indietro
condividi
x