36esima edizione del Torneo Internazionale San Gottardo

News
28.02
La 36a edizione del Torneo Internazionale della Categoria Piccolo 1 (ex Torneo Aebischer) che si svolgerà il 16 e 17 marzo 2019, per i giocatori di 10 anni e più giovani, sarà organizzata come ormai tradizione dall’HC Ambrì Piotta Giovani, quale evento di rilievo per la stagione corrente.

Dal profilo tecnico il torneo vede la partecipazione di 12 squadre provenienti dai settori giovanili di varie squadre ticinesi, svizzere ed estere, suddivise in due gruppi, che si affrontano in gironi all’italiana. Anche quest’anno abbiamo il piacere di ospitare una squadra femminile.

Distintosi per la sua peculiarità e per il rilevante livello tecnico, il Torneo è divenuto un appuntamento riconosciuto e ambito nel panorama hockeystico giovanile nazionale e interna-zionale e di prestigio per una società come l’HCAP, che fonda le sue radici proprio nella formazione dei giovani.

Nel fine settimana precedente, il sabato 9 marzo 2019, sarà organizzato il Torneo della Categoria Bambino con partite di hockey e giochi sul ghiaccio, appunto “hockey e gio-chey” e domenica 10 marzo 2019 sarà la volta della Categoria Piccolo 2 all’insegna “dell’hockey spettacolo”. Vi partecipano squadre del Ticino, dei Grigioni e dall’estero.

La riuscita della manifestazione è possibile solo grazie all’impegno dei numerosi volontari ed al sostegno finanziario e materiale degli sponsor, ai quali rivolgiamo un profondo ringraziamento.
Ai partecipanti vada pertanto il più cordiale benvenuto e l’augurio di un’esperienza di vita speciale e gratificante ed agli spettatori auguriamo buon divertimento.

Clicca qui per consultare il flyer del Torneo

Torna indietro
condividi
x