Eventi HCAP 2018/2019 - aggiornamento

News
10.12
  • Dicembre 2018: come consuetudine siamo invitati agli appuntamenti “on ice” sul territorio ticinese. Alcuni giocatori della prima squadra parteciperanno alle varie attività proposte e firmeranno autografi a Locarno On Ice e MelideIce. Sul posto sarà presente anche un corner shop HCAP. 

    12.12.2018: Locarno On Ice
    In occasione di Locarno On Ice, una delegazione di giocatori dell'Hockey Club Ambrì-Piotta sarà presente mercoledì 12 dicembre nella splendida cornice della Piazza Grande a Locarno.
    I presenti potranno pattinare e giocare insieme ai giocatori biancoblù a partire dalle ore 15.00, mentre a seguire avrà luogo la consueta sessione di autografi.

    15.12.2018: Gala biancoblù Svizzera tedesca
    Sabato 15 dicembre 2018 si terrà invece la serata di Gala dedicata agli appassionati biancoblù d’oltralpe presso il Casinò di Lucerna.

    16.12.2018: MelideIce
    Domenica 16 dicembre, in occasione di MelideIce, a partire dalle ore 15.00 saranno presenti alcuni giocatori HCAP e dei Ticino Rockets sulla pista di ghiaccio installata al lido di Melide.
    I presenti avranno la possibilità di pattinare insieme ai giocatori, che saranno poi a disposizione per la consueta sessione di autografi.
    Per i più piccoli, inoltre, l’HCAP organizza un pranzo (dalle ore 12.00) a base di chicken nuggets e patatine presso la Swiss Miniatur di Melide, dove sono previsti alcuni intrattenimenti per i bambini come il truccabimbi, spettacolo di magia e qualche attrazione organizzata dalla Swiss Miniatur.
    Chi desidera partecipare al pranzo, al costo di 20 CHF a persona, è pregato di annunciarsi inviando una email all’indirizzo comunicazione@hcap.ch entro giovedì 13 dicembre 2018.

     
Torna indietro
condividi
x